venerdì 19 marzo 2010

99 Colombe?? Intanto ne ordino una e...

... aggiungo anche una bella pizza di Pasqua, e vorrà dire che quest'anno farò solo quella al formaggio, quella dolce l'ho ordinata ieri qui, dalle Sorelle Nurzia, insieme ad una magnifica Colomba!

logo

Be', arrivo ultima (ero fuori casa) e non c'è più molto da dire, saprete già tutto!
Tutto è iniziato qui, da una lettera di Mara Marinangeli ad Artemisia, ne riporto le prime bellissime parole...

"Cara Artemisia, cari amici, scrivo da L'Aquila e precisamente da dentro una casina di legno antisismica che è diventata la mia nuova dimora lavorativa dopo il terremoto. Il mio nome è Mara Marinangeli, mi occupo di Progetti Speciali, di strategie , di nuovi modi di inventare un modo di proporre il marchio Sorelle Nurzia che è l'azienda per la quale lavoro... non saprei dire onestamente che lavoro faccio da dopo il 6 aprile 2009 se non che invento ogni giorno la mia vita e quella di chi accanto a me ha deciso di non fermarsi e di far prevalere l'ottimismo innanzitutto..."

Da quel momento s'è scatenata la rete intera, tutti i food bloggers hanno aderito a questa iniziativa, tutti si sono impegnati a parlare di quest'azienda, e a fare in modo che le colombe volassero nelle nostre case.

Io ho pensato di esprimere immediatamente la mia solidarietà nel modo più semplice e pratico possibile: inviando immediatamente un ordine a Mara!
E non aspetterò di ricevere la colomba per parlarvi della bontà di questi prodotti, mi basta la certezza che, chi lavora con amore e serietà, non può che produrre delle cose buone.
colomba in scatola

Se volete anche voi che una delle 99 Colombe voli a casa vostra - e speriamo diventino 9,999.999.999.999 - leggete il listino, scegliete le dolcezze che desiderate e scrivete a Mara mara.sorellenurzia@gmail.com

Oggi, inviando il mio ordine, le ho chiesto:
- Mara, ma il listino è veramente riservato ai soli food bloggers?"
Lei mi ha risposto così:
- Paoletta i tuoi amici saranno sicuramente amici delle "99 colombe" quindi quel listino lo riserviamo anche a loro con piacere!

listino-2