martedì 16 marzo 2010

Comunicazione dalla Lucania :)

Qualcuno avrà letto o saprà che ho passato il mio compleanno, il 14 Marzo, con amici a Napoli a casa della mia amica Antonia!
Ma non contenta sono ancora in giro e precisamente in Lucania a casa di Tinuccia.
Rientro in settimana, nel frattempo, tra una brioche e un cornetto, una crema e una pasta in casa, volevo ringraziare tutti per le splendide e numerose ricette che avete inviato per il Contest Puglia&Basilicata a Tavola, ne sono arrivate fino allo scadere del termine, ieri a mezzanotte!


Ecco, in merito a questo vorrei chiedere una cortesia a quei i partecipanti che ancora non lo hanno fatto, potreste specificare - direttamente nel post - a quale categoria concorre la vostra ricetta? Se Basilicata o Puglia?
Perché in alcune è scritto, in altre si intuisce, in alcune non è specificato nulla, e per facilitare il lavoro alla giuria, sarebbe davvero carino aggiungerlo!
Grazie :))

Vi lascio con un bel piatto preparato ieri, mangio poca carne, e quella poca mi piace che sia cucinata con criterio, come se ne parlava qui, e questo era un piatto eccellente!
Da pubblicare non appena Tina ne scrive la ricetta :)

cutturiedd'


29 commenti:

  1. Grazie a te Paoletta per il bellissimo contest.
    Auguri ancora e complimenti a Tinuccia per questo piatto!

    RispondiElimina
  2. I miei cavatelli partecipavano per la Lucania...grazie!Il Gattoghiotto

    RispondiElimina
  3. Vanno bene gli auguri due giorni dopo? Mi auguro di sì, sono fatti con il cuore!! Brava Paoletta, ti sei fatta proprio un bel regalo, questa volta. E che bel piatto invitante ... Bacioni, cinzia

    RispondiElimina
  4. @Marta grazie :))

    @Ambra, perfetto, potresti specificarlo diretta mente nel post?? grazie :))

    @Ci, essì ;-)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Tinuccia sbrigati a pubblicare 'sta ricetta!!!

    Baci, Anisce ;-)

    RispondiElimina
  6. Auguri in ritardo Paoletta!

    RispondiElimina
  7. AUGURI di CUORE....in ritardo ma sinceri.
    Smile Lucy

    RispondiElimina
  8. Auguri in ritardo cara Paoletta e grazie per il bellissimo contest,
    baci!

    RispondiElimina
  9. Goditi più che puio la tua vacanza, Anicetta!! :) sono io una di quelle che ha postato allo scadere, chiamatemi pure... "quella della mezzanotte" ahhah!! è l'ora in cui posto sempre raccolte e contest...allo scadere, ma l'importante è partecipare. ;)
    Provvedo subito ad inserire la categoria di partecipazione, anche se ricetta e nome lasciano trasparire la provenienza.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  10. Auguri in ritardo....riposati (non cucinare) se ce la fai....baci Lucy

    RispondiElimina
  11. Auguri!!...e quel piatto di carne mi sembra appetitosissimo. Da rifare subito quaggiu' con la carne argentina.

    RispondiElimina
  12. Ciao, io non lo sapevo del compleanno, quindi ti faccio solo adesso i miei più sinceri auguri!
    Un bacione,
    Cristiana

    RispondiElimina
  13. Sandra Firenze16 marzo 2010 12:37

    Ooohhhh ma era il tuo compleanno e io non lo sapevooooo TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEE, TANTI AUGURI PAOLETTA TANTI AUGURI A TEEEEE
    (p.s. da leggere cantando!)
    Baci
    Sandra

    RispondiElimina
  14. non vedo l'ora di vedere tutte le ricette!!
    Anche di questo meraviglioso piatto..

    RispondiElimina
  15. Paoletta, io non ho partecipato a questo contest, però volevo dirti che ho fatto i tuoi panzerotti...al forno...dire una meraviglia è dir poco! pensa che ho fatto 2 foto in croce al volo (abb. bruttine) fiduciosa che le avrei potute fare con + calma al primo scongelamneto dei suddetti...beh..non ne sono avanzati!li dovrò rifare!
    Meravigliosi, davvero, gli dedicherò un ode (non un post!)
    Ciao,
    Castagna

    RispondiElimina
  16. PS per la scioglievolezza dell'interno l'avevo capito che era per quelli congelati ;-)
    Grazie ancora per la ricetta MERAVIGLIOSA

    RispondiElimina
  17. Paoletta spero valgano ancora i miei più sinceri auguri di un buon compleanno :) ti seguo sempre
    enrica

    RispondiElimina
  18. I miei lampascioni appartengono alla categoria Puglia. Ma forse sono diffusi anche in Basilicata, no? Bellissimo contest e grande partecipazione, complimenti ;)

    RispondiElimina
  19. Miiiiii hai festeggiato il compleanno......augurissimi in ritardo :-)
    sai che compi gli anni un giorno dopo il mio cucciolo?! Lui ne ha compiuti 4 il 13 marzo!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  20. Auguri dalla lucania(Scanzano Jonico)mare bellissimo e montagne innevate del Pollino sullo sfondo.E'un rito al mattino,non inizio a lavorare se prima non sbircio un po'il tuo sito e...che dire sei un regalo,si un vero regalo perche' tutto quello che ho provato e' riuscito alla perfezione,quindi GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE .Se posso avrei una richiesta:la ricetta della colomba con lievito madre.Grazie e Auguri di cuore

    RispondiElimina
  21. tantissimi auguri, in ritardo ma di cuore!!!! io partecipo per la categoria Puglia si era capito vero??? un bacio

    RispondiElimina
  22. ciao paoletta
    sono stefano arturi. scusa se posto qui, ma il mio apple non mi consente di scriverti privatamente (cose di computer, niente di grave)... mi scuso perche' sto facendo un intervento forse non corretto al cento per cento.
    ho notato che il tuo blog e' molto e ben frequentato: brava!, merito anche tuo, sicuramente.

    vorrei portare alla tua attenzione un altro blog di cucina (e una iniziativa) molto meritevole di attenzione, soprattutto ora che siamo in vista di Pasqua che, a prescindere da qualunque credo religioso, rimane un forte simbolo di rinascita e speranza:
    http://99colombe.blogspot.com/
    forse conosci gia'.
    e'una gran bella iniziativa che merita di essere publicizzata. grazie e scusa ancora per l'intrusione
    ciao
    stefano

    RispondiElimina
  23. Ciao Paoletta, auguri anche se in ritardo ;D. Io partecipo per la categoria Puglia. Buona giornata e grazie.

    RispondiElimina
  24. Sono arrivata tardi...nuova nel mondo dei blog a questo contest avrei voluto partecipare!! Sarà per la prossima :)
    Lo seguirò di certo come spettatrice!!

    RispondiElimina
  25. grazie di cuore a tutti per gli auguri!!
    spero sia tutto ok con le ricette del contest, le giurate hanno iniziato il loro lavoro, un duro lavoro, ma piacevole :))

    @stefano, grazie, sei davvero gentilissimo! sì, avevo letto in giro, ma stavo partendo e non ce l'ho fatta a postare nulla. ero in attesa di tornare (mo sono a casa) e di postare quanto sto facendo (domani ;-) )

    RispondiElimina
  26. BARCHIGLIA...Prglia!
    E...auguri!
    Annaira

    RispondiElimina
  27. ciao Paoletta,
    son curiosa di sapere quando saranno resi noti i vincitori del contest...o forse lo avete già comunicato e io, distratta come sempre, me li sono persi? ;)

    RispondiElimina