venerdì 19 marzo 2010

99 Colombe?? Intanto ne ordino una e...

... aggiungo anche una bella pizza di Pasqua, e vorrà dire che quest'anno farò solo quella al formaggio, quella dolce l'ho ordinata ieri qui, dalle Sorelle Nurzia, insieme ad una magnifica Colomba!

logo

Be', arrivo ultima (ero fuori casa) e non c'è più molto da dire, saprete già tutto!
Tutto è iniziato qui, da una lettera di Mara Marinangeli ad Artemisia, ne riporto le prime bellissime parole...

"Cara Artemisia, cari amici, scrivo da L'Aquila e precisamente da dentro una casina di legno antisismica che è diventata la mia nuova dimora lavorativa dopo il terremoto. Il mio nome è Mara Marinangeli, mi occupo di Progetti Speciali, di strategie , di nuovi modi di inventare un modo di proporre il marchio Sorelle Nurzia che è l'azienda per la quale lavoro... non saprei dire onestamente che lavoro faccio da dopo il 6 aprile 2009 se non che invento ogni giorno la mia vita e quella di chi accanto a me ha deciso di non fermarsi e di far prevalere l'ottimismo innanzitutto..."

Da quel momento s'è scatenata la rete intera, tutti i food bloggers hanno aderito a questa iniziativa, tutti si sono impegnati a parlare di quest'azienda, e a fare in modo che le colombe volassero nelle nostre case.

Io ho pensato di esprimere immediatamente la mia solidarietà nel modo più semplice e pratico possibile: inviando immediatamente un ordine a Mara!
E non aspetterò di ricevere la colomba per parlarvi della bontà di questi prodotti, mi basta la certezza che, chi lavora con amore e serietà, non può che produrre delle cose buone.
colomba in scatola

Se volete anche voi che una delle 99 Colombe voli a casa vostra - e speriamo diventino 9,999.999.999.999 - leggete il listino, scegliete le dolcezze che desiderate e scrivete a Mara mara.sorellenurzia@gmail.com

Oggi, inviando il mio ordine, le ho chiesto:
- Mara, ma il listino è veramente riservato ai soli food bloggers?"
Lei mi ha risposto così:
- Paoletta i tuoi amici saranno sicuramente amici delle "99 colombe" quindi quel listino lo riserviamo anche a loro con piacere!

listino-2


16 commenti:

  1. Come già detto altrove, senza troppi fronzoli GRAZIE di essere anche tu presente in questa iniziativa pregevole, soprattutto considerando quanto sei seguita. Il fatto che tu partecipi da un ulteriore spessore e rilevanza :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Paoletta
    come al solito bella iniziativa.
    Sto mandando il mio ordine.
    A presto.
    Roberto Gallina

    RispondiElimina
  3. grazie ragazzi, tutto maschietti stamani ;-)

    RispondiElimina
  4. Il mio pacco forse arriva domani!!! E sai, la pizza di pasqua salata la prepara il mi' marito umbro, la sera del giovedì santo. Non c'è modo di modificare questa atavica tradizione. Io coadiuvo e lavo!!! Ovviamente non vi farò mancare la ricetta. Buona giornata

    RispondiElimina
  5. paoletta sono molto contenta che tu stia"pubblicizzando"questa cosa...
    in quanto abruzzese so per certo quanto questi prodotti siano fantastici!!!la mia nonna li comprava sempre,per tenerli vicino alle delizie fatte in casa..
    il sapore dei loro torroni è uno dei sapori che piu' ricordano le giornate con lei!...

    approfitto dell'occasione per dirti che anche se non dedico piu' molto tempo al forum,leggo sempre il tuo blog(e quello di altre magnfiche bloggeriste)e ti ringrazio perchè dedicando il vostro tempo alla vostra pazzione ne dedicate piu' o meno consapevolmente anche a noi,che passiamo di qui piu' o meno per caso..
    ;)
    a presto,tatafrances!

    RispondiElimina
  6. anche io ho ordinato la colomba, la pizza di pasqua, e anche un bell'uovo per il mio cucciolo!!!
    ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  7. Forse non tutti sanno che sei stata una delle primissime ad aderire alla PAGINA DI FB!Siccome io lo so bene, mi piace che tutti sappiano che non sei arrivata per ultima... anzi!!! :))
    Ben tornata!
    Un bacio,
    Ornella

    RispondiElimina
  8. io sono in attesa del pacco collettivo, ghhhh :))
    E anche io tra le altre cose (la mia dieta, aiutooo) ho preso la pizza di Pasqua, non l'ho mai mangiata e sono molto curiosa.

    Un abbraccio!!!

    PS: non è un bene che ontinuino ad esserci post sparsi?? 99 colombe every day :)

    RispondiElimina
  9. Belle initiative. j'espère que vous réussirez.
    Bon weekend.

    RispondiElimina
  10. Non si è mai ultimi in queste iniziative. Ti confermiamo la bontà e la qualitàdei loro prodotti e, non per ultimo, la velocità di consegna.
    Buon fine settimana
    Luca&Sabrina

    RispondiElimina
  11. grazie, un abbraccio a tutti :)
    io dovrei ricevere il mio pacco tra domani e dopodomani, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  12. noi poveri mortali che seguiamo voi food blogger se volessimo ordinare una colomba o un altro podotto? possiamo? in caso come?
    anche noi amiamo l'abruzzo :)

    lea

    RispondiElimina
  13. leaaaaaa :))
    certo, l'ho scritto TUTTI possono!! lo chiesi appositamente a Mara, scrivile pure e diglielo :))
    un bacio

    RispondiElimina
  14. Do you have copy writer for so good articles? If so please give me contacts, because this really rocks! :)

    RispondiElimina