domenica 31 gennaio 2010

Un nuovo bellissimo blog, vi presento lo Zio Piero :)

E vabbè, che sarà bellissimo, be' questo ancora non lo so, ahahahaha ma simpaticissimo di sicuro!! ... e intanto la sua presentazione lascia ben sperare ;-)
Insomma, leggevate sempre di 'sto Zio Piero? e vi chiedevate, chi è Pierooooooooooo???
Piero è un caro amico, un dono della rete che, come spesso ho detto, regala splendide opportunità e bellissime amicizie!
Poi, dite la verità, non aspettavate altro che di conoscerlo! e lui ha deciso che, quale modo migliore, se non un blog?? ;-)

E io, con immenso piacere, ve lo presento, da oggi lo trovate qui I pasticci dello Zio Piero !!

i pasticci dello zio piero

Di una cosa ne sono strasicura, il suo blog sarà divertentissimo, tra ricette e racconti perchè Piero è di una simpatia fuori del comune! e al tempo stesso una persona molto sensibile e generosa!

piesse: oh Pieroooo, siamo tutti qui che s'aspetta la tua prima ricetta, eh??
c'ha già le fanssss, grrrrrrrrrrrr!!

26 commenti:

  1. vero! ecco la prima. ziopiero. paoletta. adriano e tina. i quattro moschettieri.

    RispondiElimina
  2. presente!..in bocca a lupo piero!

    RispondiElimina
  3. Finalmente ZioPièèèèè! T'aspettavamo con ansia! Subito nel blogroll! ;)

    RispondiElimina
  4. che bello!!!!
    Paoletta.. sai la cosa più bella qual'è? il bene che gli vogliamo!
    Un abbraccio a entrambi!!
    smack

    Silvia Sm+

    RispondiElimina
  5. :-) io sono stato il quarto sostenitore dello ziopiero...:-) un onore... già solo guardando qualche suo scatto si intuisce che il blog sarà fantastico..
    In bocca al lupo Piero.. anche se di certo non ne hai bisogno...
    Buona cucina...
    Matteo

    RispondiElimina
  6. grazie ci corre subito dallo ...zio piero!

    RispondiElimina
  7. ahahah, grazie della segnalazione!!! credo che ne vedremo presto delle belle!!

    RispondiElimina
  8. Mi hai messo una gran curiosità...ora guardo il link!

    RispondiElimina
  9. già inserito nei preferiti!

    RispondiElimina
  10. Beh ci siamo precipitati un po' tutti a dargli il benvenuto ma adesso sono proprio curiosa di vedere cosa preparerà per noi!

    RispondiElimina
  11. Auguri allo zio Piero, se ho imparato come si incorda un impasto è grazie a lui, e a te carissima Paoletta che ci fai vedere i suoi splenditi video...
    Un bacione Maddy

    RispondiElimina
  12. Messo nel mio blogroll, così lo tengo d'occhio!! ;-D
    Ciao Paoletta!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, lo aggiungo anch'io, così andrò a sbirciare!!
    Ciao Paoletta ;)

    RispondiElimina
  14. Holà! Un saluto e un rigraziamento a voi tutti, paoletta in testa.

    Siete stati meravigliosi ad accogliermi in modo così caloroso e non nascondo l'orgoglio di essere amico di Paola.

    Sta donna cia' 'na forza che riesce affa' lievita' i panettoni solo con lo sguardo dopo averli pirlati con il sorriso!!!!

    RispondiElimina
  15. Anch'io non vedo l'ora che pubblichi ricette sul tono degli scones che ci hai mostrato :DDDD
    Ah, io ho rifatto i tuoi grissini al cioccolato...

    http://rosmarina90.blogspot.com/2010/01/ancora-cioccolato-e-sale-i-grissini-di.html

    Grazie, ottimi!

    RispondiElimina
  16. Paoletta,
    l'avevo gia' sgamato venerdi'.... ;-)

    RispondiElimina
  17. non saprei ...a me lo apre...cmq puoi cercarlo direttamente su utube: "mercati storici palermo zerocento"...ti dovrebbe spuntare x primo,bacio

    RispondiElimina
  18. Ciao zio Piero! E' da poco che frequento i blogs di cucina ma ho già sentito molto parlare di te... mi sei già simpatico!!! Tanti auguri per la tua nuova avventura blogghesca... ah! Avevo visto tempo fa su Flickr le tue foto dei tuoi capolavori... sei bravissimo!!!

    Vorrei tanto un giorno diventare brava come voi... o almeno bravina... ;-P

    Maria Elena

    RispondiElimina
  19. E infatti Paoletta lo aspettavamo!!!
    PS quand'è che mi fai una briochina delle tue? Cioè un bel cornetto di pasta brioche pieno di morbida marmellata di albicocche?
    :-)
    castagna

    RispondiElimina
  20. Ooooooooooooooooooooooooooo

    Un fans club per lo ZioPiero no?
    e un bel nasinasi soddisfatti solo per lui...
    Zio Piè.... Te vojo bene!

    RispondiElimina
  21. fantastica accoglienza a Pieruccio mio, vedrete che non vi deluderà :))

    @castagna, eh quasi quasi... mi metto a studiare?? ;-)

    RispondiElimina
  22. ooooOOOOh, benvenuto Zio Piè!! Sta pur sicuro che metterò il tuo blog tra i preferiti e lo seguirò passo passo :D

    RispondiElimina
  23. Sono andata asbirciare il blog del tuo amico Piero... dopo due secondi ero già sua sostenitrice ;-) bellissimo!!! e non poteva trovare miglior presentazione di quei bomboloni meravigliosi!

    RispondiElimina
  24. perchè non riesco ad entrare nel blog???

    RispondiElimina