martedì 10 novembre 2009

Breakfast 1.4


breakfast 1.2


Il resto ve lo racconto domani... ;-)


29 commenti:

  1. Il tuo blog è meravigliose fotografie della vostra splendida (Dispiace per il mio italiano rotto)
    Magi

    RispondiElimina
  2. ciao Paoletta, come sarei felice se avessi qui questa meraviglia con una tazza di caffè.

    Buona giornata.

    Anna

    RispondiElimina
  3. Hai rifatto i croissant??
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Brava, hai lasciato tutti con l'acquilina in bocca! Questo mi rende ancora più curiosa di vedere la ricetta. Aspetto domani....

    RispondiElimina
  5. Nooooo!! Ma come domani? E nel frattempo che faccio? Continuo a sbavare sulla foto?
    ^_^

    RispondiElimina
  6. sono d'accordo con sweetcook!! non puoi tenerci così sulle spine! mamma mia che aspetto fantastico che hanno!!mmmmm

    RispondiElimina
  7. Che tipo che sei :D Ora ci lasci tutti in attesa fino a domani!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Uffi, così non vale! Perdonata solo perchè sei tu... waiting for tomorrow!

    RispondiElimina
  9. ok intanto mi godo questo corrrrrnetto !

    RispondiElimina
  10. Woooowwww wow wow ma che modi sono??? potrei darci un morso e il resto finirlo domani ma mi sa che me lo porto via intero già adesso-.... curiosa di vedere che versione è questa qui!

    RispondiElimina
  11. M atu sei perfida sai?!?! Aspettare fino a domani??? Ma sei matta! :)

    RispondiElimina
  12. così non si fa....no no!
    Mi guardo e riguardo la foto cercando di immaginare tutte quelle pieghe belline belline e il loro sapore....sgrunt

    RispondiElimina
  13. Ma come domani, ma come puoi farci questo? Ho capito te li stai mangiando tutti tu........

    RispondiElimina
  14. ahhh ! hai rifatto i croissant? non dirmi che hai scovato un metodo ancora migliore??? ne ho ancora una decina in freezer di quelli strepitosi fatti sabato con il tuo tutorial "croissant-101: ovvero, croissant perfetti anche per panificatori mediocri...", ma ormai già che sono nel loop del croissant, sono disposta a ricimentarmici-si-vi-ci si... resto sintonizzata!

    RispondiElimina
  15. Sgrunt!
    Ero così felice del mio bel lievitato, piccolino semplice e colorato come una coccola. Poi passo di qua e vedo questo coso, giusto per ricordarmi che i livelli avanzati sono ancora lontani. Sgrunt!

    RispondiElimina
  16. piesse: non so perché, ma qualcosa mi dice che questi qui siano croissant salati?

    RispondiElimina
  17. Dai, dimmi che hai "sfornato" croissant per "colesteroiche" come me!
    Mio marito è ancora in attesa che glieli rifaccia! li ho fatti una volta in versione dolce e una volta in versione salata (squisiti fatti piccolini, farciti con salumi vari, serviti come antipasto) poi, siccome sono una personcina democratica, ho detto: "basta, non ve li faccio più, troppo burro..io non li posso mangiare!"
    E ora un ci fà stare troppo sulle spine...dicci..

    RispondiElimina
  18. Riesco a resistere fino a domani solo perché ho deciso di impiegare il tempo facendo i Panini Laugenbrot (tua versione): con queste foto, impossibile astenersi. Sei brava, ed è sempre un gran piacere un giro qui da te: complimenti.
    Sabrine

    RispondiElimina
  19. Ma come? Questa si che è suspance!!!!!E che belli questi cornetti, proprio quelli che sogno di trovare al bar tutte le mattine!!!

    RispondiElimina
  20. Ops, volevo scrivere "colesteroliche"

    RispondiElimina
  21. Paoletta, l'attesa rende poi più dolce......???? Un abbraccio e, aspettando, rifaccio il Laugenbrot - formidabile come sempre!
    Romi

    RispondiElimina
  22. Un bel trucchetto per avere più visite....

    RispondiElimina
  23. Eccomi, fatto ;-)
    Pubblicati i cornetti sfogliati, foto ne avevo fatte così tante (mia figlia mi ha fatto da modella :)) che non ho resistito ad anticiparvi qualcosa, fatto maleeeeeeeeeeeee??
    smack :))

    e adesso, via col 1.4, io li ho già finiti :))


    piesse: stefano, qual è il tuo blog? dimmelo dai che ti linko e te ne mando qualcuna ;-)

    RispondiElimina
  24. mammiaaa!
    visito il tuo blog da un annetto circa, e ogni ricetta è una libidine!
    grazie per le squisitezze e le immagini meravigliose!

    RispondiElimina
  25. i cornetti sfogliati sono una delizia...sono buonissimi...
    io ne ho provati tanti ma questi sono proprio quelli "del bar"!
    Grazie Paola...

    RispondiElimina
  26. @Annarita, grazie :)

    @Carmis, li hai provati questi??

    RispondiElimina