venerdì 24 luglio 2009

Giochino dell'estate! Io vi do la ricetta, la FOTO la fate voi?


E' un concorso?
diciamo piuttosto il giochino dell' ESTATE e possono partecipare TUTTI, food blogger e NON!

Il fatto è che l'altro giorno sono tornata a casa, intenzionata a fare una crema di zucchine, non sapevo nemmeno io come, ne' quali ingredienti usare, so solo che ne avevo un bel po' in frigo, di quelle belle dell'orto, e tanta voglia di giocarci... certo, volevo qualcosa di semplice, anche veloce ma gustoso, e questa lo era!
La crema morbida contrastava perfettamente col croccante delle mandorle, e ... be', il resto scrivetelo voi ;-)

Peccato che quando sono andata per fotografare il piatto, mi sono accorta di avere la fotocamera scarica! Bene, mi son detta, pubblico senza foto, in fondo i miei lettori, un poco, si fideranno di me?


E poi l'idea...


... e se la foto la facessero i lettori?
giochino-estivo



Se la ricetta vi piace, replicate! ... anche con qualche modifica che la migliori, potete anche stravolgerla, insomma metteteci pure del vostro, poi, entro il 31 Agosto, fotografate e postate sul vostro blog insieme al loghino dell'iniziativa!


Le 3 FOTO più belle saranno pubblicate qui complete di link al blog e nome dell'autore!



Chi non ha un blog
può inviare la foto completa di nome ed eventuale link a sito anche non di cucina a aniceecannella@alice.ii

Le foto, in questo caso saranno pubblicate qui su Flickr


EDIT: avevo dimenticato basilico e maggiorana negli ingredienti e procedimento, perdonate, ma tanto qualche erba aromatica ce l'avreste messa lo stesso, vero? ;-)


p.s. inviatemi i link al vostro post completo di foto della ricetta eseguita, questi saranno pubblicati qui, insieme al nome del blog e dell'autore.

p.s.2 per le foto, un ripassino qui, o domande qui?

p.s.3 chi vorrà esporre subito il banner del "giochino" potrà copiare questo

Giochino dell'Estate



LE VOSTRE REALIZZAZIONI




96 commenti:

  1. maddai :D ahahah..bella!mi piace ^_^
    Ma capita pure a pennello!domani ho a pranzo una mia amica e volevo preparare qualcosa con quel che cè..e cosa?le zucchine :D
    mi hai dato un idea,farò delle modifiche forzate ma direi non così rilevanti ^_^
    poi click e..coincidenza? a questo punto non mi sottraggo :D
    ci provo e ti invio il link appena fatto ;)

    RispondiElimina
  2. Paolèèèè, divertentissimo!!!
    Io ci sono:)Te lo dico sempre che sei un vulcano di idee!!!!! E adesso inizio a pensare alla foto, che bello:)))

    RispondiElimina
  3. Paola questa iniziativa è proprio grandiosa, brava!

    RispondiElimina
  4. a widget for the translation,please, it's possible? thanks

    RispondiElimina
  5. Che idea meravigliosa paoletta! oggi forse mangio da sola con la mia mamma, dopo tanto tempo, potrei proprio preparare questa ricettuzza!!
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto sia la ricetta che il giochino...in quetso giorni compro il necessario e poi posto...grazie Paoletta

    RispondiElimina
  7. simpatica questa idea, davvero divertente!

    RispondiElimina
  8. bello!!!! Mi piacerebbe, anche se sono sempre latitante .... Se ci riesco faccio tutto la prossima settimana (anche se sabato parto e sarà una settimana "isterica"), poi ad agosto non ho il PC. Lo faccio per gioco, io le foto non le so fare .... :-) Un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao! che bella idea hai avuto! vediamo se riusciamo a partecipare pure noi allora!
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Paoletta,
    idea geniale! Ma si possono fare foto anche con le compatte??..
    il mio compleanno e' tra qualche mese e prima di allora la vedo improbabile averne una un po' piu' decente.. (speriamo che dopo, invece, sia mooolto piu' facile!!)

    RispondiElimina
  11. Che bella idea!!!Parteciperò sicuramente!!!!Per quanto riguarda icroissant?Hai letto il mio messaggio?

    RispondiElimina
  12. che idea geniale! provero' a partecipare anche io!!!

    RispondiElimina
  13. Ho già preparato una crema di zucchine, ma quella è un'altra storia!
    L'iniziativa è splendida, anche se non ho speranze ... ma sarà divertente partecipare :))

    RispondiElimina
  14. woooowwww che bello, vi aspettavo così tante, grazie! :)
    no vedo l'ora di ricevere le foto e pubblicare!

    @daphne, partecipa con tutte le modifiche che vuoi, aspetto le tue idee :))

    @tinuccella, eh lo sai che ormai non mi sto più dietro, ahahahahaaaa !!
    bacio :))

    @fiOr, bellissima, aspetto le tue splendide foto!

    @Ana, ok!

    @lauretto, sì ti aspetto :))

    @anna, grazie a te, non vedo l'ora di ricevere le tue foto meravigliose!

    @evelyn, grazie :)

    @mikki, è un gioco, vincono tutti ;) un bacio grande!

    @manu e silvia, ok vi aspetto!

    @gaia, è l'occhio che conta, la composizione, l'estro quello non te lo regala nessuna digitale ;)
    certo ti auguro una splendida fotocamera per il tuo compleanno, se questo è il tuo desiderio!

    @sofy, sì ma non ricordo dove sta, sono indietro con i commenti, paurosamente, oddioooo!!
    mi rifai la domanda qui? un bacio, e aspetto il post!

    @benedetta, grazie :=

    @lenny, è solo un bel gioco, si fa per cucinare insieme!!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  15. dimenticavo...
    c'è qualcuno di buon cuore e bravo con l'inglese che farebbe una traduzione della ricetta??
    ehmm, ehmm, io meglio che mi stia ferma ;)
    assssiiiieeeeeee!!!

    RispondiElimina
  16. Ma tu ne sai una più del diavolo, mi piace troppo questa iniziativa, mò vediamo che si può fare, ihihihi :D

    RispondiElimina
  17. che bellissima idea!divertentissima..ma sei geniale eh...io non so ci penso!baci

    RispondiElimina
  18. bellissimo!!!! grazie Paola!

    cerco di partecipare, domani mi metto all'opera!

    RispondiElimina
  19. Idea molto carina e divertente! parteciperò per fare gruppo e perchè adoro le zucchine...ma come fotografa....brrrrr..pollice verso..ma ci proverò.
    Bacio.

    RispondiElimina
  20. Tranquilla!^_^!veramente le domande sono 2:voelvo pprovare a fare i tuoi croissant ma ho paura che con questo caldo il burro si sciolga quindi ti volevo chiedere se esiste qualche accorgimento e la seconda domanda è se mi sapresti consigliare una ricetta per la pasta sfoglia fatta come si deve...^_^!!Grazie!!!

    RispondiElimina
  21. Oh oh, le zucchine sono quasi finite :-( ...beh, spero di riuscire a partecipare comunque, l'inizitiva è molto simpatica, complimenti!

    RispondiElimina
  22. Carinissima! Hai avuto un'idea geniale!!!!
    Marty

    RispondiElimina
  23. hohò, certo che vooglio partecipare , un idea fantastica !
    Vado a comprare le zucchine!
    Ciao!

    RispondiElimina
  24. Per la traduzione se vuoi ci penso io...faccio lingue ^_^!!!cosa ti devo tradurre?

    RispondiElimina
  25. @robbina, dai che tu immagino cosa potresti fare ;)

    @fiorix grazie !!

    @rita, magari, ci terrei moltissimoooo :))
    un bacio!

    @sabrina, perfetto, hai compreso il senso ;)

    @sofy, per i croissant, è troppo caldo io lascerei perdere, a meno che non hai un condzionatore in casa.
    per la ricetta della pasta sfoglia non saprei, non l'ho mai fatta, ma ce n'era una su gennarino passo, passo di francesca spalluto, secondo me molto ben spiegata... cerco il link e te lo posto.
    per la traduzione, posso mandarti un bacio grande??
    sarebbe carina quella della ricetta, perchè è un'immagine e google non la può tradurre!
    quando puoi, se ti va :)))

    @tania, camilla, zucchero, grazie vi aspetto :)

    RispondiElimina
  26. bella idea!!! spero di riuscire a partecipare, se il lavoro mi lascia un pò di tempo ci sarò anch'io :). Baci. Lisa

    RispondiElimina
  27. Mi piace come idea, tenterò di partecipare anche se come fotografa scarseggio!!Troppo impulsiva o va bene o va male non vado d'accordo con le varie impostazioni, non mi entrano nella capa!!!Se esce bene è puro c...o! Cmq cercherò di impegnarmi la ricetta è gustosa e quindi da provare!

    RispondiElimina
  28. Bella iniziativa !! Hai trovato lo stesso il modo di appassionarci alla tua ricetta !!! Sappiamo che è buona ..... Lascio le foto agli altri .. ma la ricetta la faccio anche io !!!

    RispondiElimina
  29. Presente!!!
    Finalmente in ferie e questa non me la posso perdere, assolutamente!
    Non sai, il divertimento per me e tina è già iniziato... io comincio a toglierla da flickr sulla lista di familiari cosi' non mi sbircia le foto... lei mi fà i dispetti sulle idee che ha in testa... ci stiamo prendendo a colpi di zucchine :D!!
    CI stiamo gia' divertendo!!!
    grazie Paolettina!

    RispondiElimina
  30. Letì, è guerra ormai hahaha!!!! Così impari a chiamarmi appositamente dal lavoro per sfidarmi apertamente e per dirmi che mai mi avresti resa partecipe delle tue modifiche, hihihi! La cosa bella è che neanche io ti dico le mie che ho già ben chiare sisi! Ho in mente anche la foto, ma anche di quella non saprai nulla fino a martedì hihihi!
    A martedì fellona!!!!

    Paolè sai come ha esordito la dolce Letyna oggi pomeriggio su msn???
    "Ti batterò a colpi di zucchina brutta stregaccia" Ho riso con le lacrime hahahahaha!!!

    RispondiElimina
  31. ma sentila!
    mi svergogna!
    sai che faccio paole' faccio prima pubblicare lei cosi' posso sempre rifare pasta e foto!
    Anzi faccio finta di pubblicare martedi' e poi le faccio bidone ahahahahah
    battero' lei con la ferrari con la mia vecchia 500 scassata!:D

    RispondiElimina
  32. Sandra Firenze24 luglio 2009 19:23

    oohhhh e meno male che c'avevi il bloggo!! Sto via qualche giorno e ti ritrovo il blog strapieno di post! Mi ci è voluta più di un'ora per rimettermi in pari...mannaggia! Carina quest'idea. Ho giusto regalato a mio marito una reflex supersexy..ma io non la so usare :-(( Vediamo...ci farò un pensierino..
    Ciao Sandra

    RispondiElimina
  33. Paoletta, che magnifica idea!
    E poi ti dirò, la ricetta mi intriga proprio ;)

    Uh, poi la mail descrivendoti le mie origini chianine te l'ho mandata ;)

    baci*

    RispondiElimina
  34. Ho già provato la ricetta con modifiche personali, per ora ti posso solo dire che era buonissima ^_^
    La foto,giusto il tempo di ... ;)

    RispondiElimina
  35. Ma che bello Paoletta!!!!! Grande idea!!!! Un bacio Laura

    RispondiElimina
  36. ma che spettacolo questa idea....

    RispondiElimina
  37. Fatta...dove te la mando la traduzione?bacione!

    RispondiElimina
  38. Paolé, la posso modificare vero???Tanto anche se volessi rifarla tale quale non mi riuscrebbe!!!ahahahah...baci,
    Ornella

    RispondiElimina
  39. Bellissima e divertente iniziativa!!!...sono nuova nel “mondo dei food bloggers“ma il tuo lo conoscevo e seguivo da un po!!!complimenti anche per le fotografie!!!

    RispondiElimina
  40. Ma che carina questa idea , domani mi metto all'opera e vediamo cosa esce !
    Grazie "dell'invito" , a presto , chiara

    RispondiElimina
  41. Questo giochino mi piace tantissimo anche perchè le tue ricette sono sempre una sicurezza!!!

    RispondiElimina
  42. ma ma ma...che bella ideaaaaaa!
    io pure!
    mi segno sta ricettuzza e metto il bannerino che è così carinooooo
    *
    cla

    RispondiElimina
  43. Paolè...detto,fatto;)

    Ecco il link
    http://mollicadipane.blogspot.com/2009/07/ogni-favola-e-un-gioco-ossia-cavatelli.html

    Grazie di tutto, mi sono divertita tantissimo:))))
    Un'idea più bella di questa non la potevi avere!!!
    Ti abbraccio:)))

    RispondiElimina
  44. Paoletta l'ho fatta anche io!
    La pasta buonissima, è piaciuta pura ai miei bimbi che non amano solitamente le zucchine!:)
    Riguardo al divertimento di questi giorni... basta che leggi il post di tina e capirai tutto! :D
    ecco qui la mia foto
    http://sognidizucchero.blogspot.com/2009/07/linguine-alla-crema-di-zucchine.html

    RispondiElimina
  45. @dolceamara, grazie ti aspetto :)

    @milla, non è vero, le tue foto sono molto belle e comunque a me piacerà vedere anche le diverse realizzazioni!

    @forchettina, nono che lasci agli altri? partecipa dai, è un giochino per stare insieme ;)

    @letyna e tinuccia, guerra aperta, e si è vistooooo ahahahhahaha!!

    @Sandra, mi piacerebbe davvero che tu partecipassi :)))

    @tartina, ricevuta la mail, non ho risposto?? un bacio :))

    @Daphne, aspetto il tuo post con la foto ;)
    un abbraccio e grazie!

    @laura, non glissare che ti aspetto, ehhehehe ;)

    @moleskine grazie! ci sarai?

    @Sofy, ricevuta la traduzione, un grazie di cuore, ora la pubblico. :))

    @orne', e me lo chiedi anche? ahhahahah :D

    @Olivia, benvenuta e grazie :))

    @Chiara, l'hai poi fatta? ;)

    @Ana :)

    @Fra, allora vaiii ;)

    @claidia, ok, ti aspetto tra i partecipanti ;)

    @tinuccia, marjlet, che dire?
    mi avete lasciato senza parole, grazie preparazioni e foto stupende :)
    un bacio!
    p.s pubblicate!

    RispondiElimina
  46. ecco qui, il post con la/e foto è questo ^_^

    http://metamorfosirosa.blogspot.com/2009/07/ultime-dalla-puglia.html

    spero vada bene :)
    baci ^_*

    RispondiElimina
  47. @Daphne, bellissima preparazione, anzi bellissime!
    Grazie per aver partecipato, ti ho aggiunta nella lista dei partecipanti !
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  48. ^_^
    e'stato un piacere ^_^
    baciotti ***

    RispondiElimina
  49. ecco anche la mia:

    http://www.lacucinadimarble.it/rec.php?id=499

    grazie ancora Paola, mi è piaciuto tutto, dall'iniziativa alla ricetta!

    RispondiElimina
  50. Ciao Paoletta ecco la mia preparazione! un bacio

    http://laurettaincucina.blogspot.com/2009/07/il-giochino-dellestate.html

    RispondiElimina
  51. Ciao Paoletta,
    ecco la mia ricetta!! bellissimo il giochino... tanto quanto la ricetta ;)))
    baci, a.

    Linguine con crema di zucchine

    RispondiElimina
  52. Bellissime le ultime preparazioni, grazie a Rita, Lauretta e Erborina :))

    RispondiElimina
  53. Occapperi!
    No, scusate, volevo dire "Ozzucchine!" :-)
    Paoletta, la crema di zucchine con la pasta l'ho appena fatta in settimana... L'ho pure fotografata.
    Però le mie foto fanno schifo...
    Vabbè, la rifaccio e mi impegno ad imparare a scattare fotine decenti perché voglio partecipare assolutissimamente!
    Tanti bacioni.
    E buona domenica.

    RispondiElimina
  54. @Laura, dai non ci credo che fanno schifo ;)
    ti aspetto :))))

    RispondiElimina
  55. http://iodagrande.blogspot.com/2009/08/la-crema-di-zucchine-piu-fotografata.html eccomi partecipo anche io non ho capito se devo copincollare qui l'indirizzo del post o mandartelo via mail.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  56. @enza, grazie!! perfetto qui, aggiornato!!
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  57. Ciao Paola,

    Ecco la mia ricetta : Spaghetti alla crema di zucchine e bottarga di tonno.
    Link:
    http://paprikapaprika.blogspot.com/2009/08/spaghetti-alla-crema-di-zucchine-e.html
    La foto..non so...te la devo mandare via e-mail ?
    Ciao ! ( e complimenti per le tue idee!!)

    RispondiElimina
  58. @zuccherofilato, grazie!!
    bellissima l'idea della bottarga di tonno ;-)
    un abbraccio, vado ad aggiornare il post col tuo link, e grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  59. Ci ho provato anch'io! Ed era buonissima :)

    http://cipollinesottaceto.blogspot.com/2009/08/fettuccelle-con-crema-di-zucchine.html

    RispondiElimina
  60. Ciao Paola, ecco fatto, ho postato la ricetta, la foto e il riferimento al giochino del tuo blog, chiaramente ho apportato qualche modifica... diciamo che c'è tutto e qualcosa in più... dimmi se l'ho postato in maniera corretta. Ciao
    Maurizio (di Palermo...) ;-)

    RispondiElimina
  61. ciao Paoletta ho provato anche io!...però l'ho stravolta davvero tanto spero vada bene lo stesso

    http://quelfottutobianconiglio.blogspot.com/2009/08/v-20.html

    un bacione
    fra

    RispondiElimina
  62. @Fra, hai fatto benissimo a stravolgerla, è quel che volevo, ehehehe ;-)
    un abbraccio grande e grazie per la partecipazione!

    RispondiElimina
  63. Ciao Paoletta, mi sono deciso e ho aperto un altro blog dedicato alle mie disavventure in cucina, ovviamente tenendo sempre sotto controllo le calorie, hahaha!
    Ho preparato anch'io una ricetta partendo dalle tue indicazioni, a modo mio ovviamente, mi rammarico solo per le foto perchè la mia Reflex è morta e i mezzi a disposizione in questo momento lasciano un po' a desiderare, ma ho voluto partecipare lo stesso perché per me il premio più bello è la condivisione di qualcosa con gli altri.
    ciao

    http://lacaloriasolitaria.blogspot.com/2009/08/spaghetti-con-crema-di-zucchine-e.html

    RispondiElimina
  64. Eccola! Fatta anch'io, ed oltre a divertirmi la pasta mi è piaciuta un sacco!
    Qui il link: http://fragolelimone.blogspot.com/2009/08/aspettando-le-foto-di-parigi-beccatevi.html

    Grazie del giochino, delizioso in tutti i sensi :)

    RispondiElimina
  65. @Asa, pure la conta delle calorie, grandeeeeeeeeeeeeeee!!

    @Pupina, bella l'idea della ricotta :)

    bacio a tutti !!

    RispondiElimina
  66. Ciao ! ho pubblicato il post , ora mi aiuti tu per il link ? Grazie e scusa ....l'imbranata :-))) chiara

    RispondiElimina
  67. http://1.bp.blogspot.com/_6bPB3BEj80M/SoQ_BqKsQsI/AAAAAAAABbE/hzoQ-D3fq90/s1600-h/3749979295_e6d6a79ef6_m.jpg

    RispondiElimina
  68. L'avevo annunciato che sono un'imbranata , va beh , almeno vi ho fatto ridere . Ora forse ce l'ho fatta , ecco il link :
    http://toccoetacchi.blogspot.com/2009/08/linguine-con-crema-di-zucchine.html
    Scusa i pasticci Paoletta , e grazie ! chiara

    RispondiElimina
  69. @chiara, grazieeeee :))
    nessun problema per il link, ti ho aggiunta! bellissima la tua presentazione!!

    RispondiElimina
  70. Mi piacciono assai questi giochini estivi:)) Ecco il mio link http://www.exeigousto.net/2009/08/18/penne-di-farro-con-crema-di-zucchine-e-gamberi/

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  71. Ho appena visto il tuo indirizzo di posta elettronica...forse intendevi aniceecannella@alice.it?!

    RispondiElimina
  72. @konstantina, grazie è perfetto così!! :)

    RispondiElimina
  73. Ho saputo ora di questo giochino...cerco di partecipare!

    Ciaooo!

    RispondiElimina
  74. Ciao, sono arrivata giusto in tempo...ecco la mia ricetta:
    http://salemarino.blogspot.com/2009/08/spaghetti-con-crema-di-zucchine.html
    Baci

    RispondiElimina
  75. @Aioulik, ciao! Ti aspetto, abbiamo tempo ancora una settimana ;-)
    un abbraccio!

    @Valentina, grazie mille per la partecipazione, vado subito ad aggiornare il post con la tua ricetta. un bacione :)

    RispondiElimina
  76. Ciao Paoletta,
    eccomi ci sono anch'io con il giochino d'estare :-) un pò titubante in quanto a fotografia sono una dilettante!!!

    Il Link: http://www.pappa-reale.net/blog/2009/08/25/linguine-alla-crema-di-zucchine/

    Ti invito caldamente ad organizzare un raduno per food blogger & macchina fotogarfica, che ne dici???? Sarebbe bellissimo!!!

    Ciao e grazie 1000
    Antonella

    RispondiElimina
  77. Ciao Paoletta, grazie per i consigli che mi hai dato adesso dovrebbe essere tutto "apposto"! ;-)
    Sob... ti piace ....L'oca bonga...il mio soprannome al liceo... che ridere :-)))

    La ricetta è buonissima!!!hummm!
    A presto un abbraccio Arianna


    http://locabongaincucina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  78. @Antonella, vengo subito a vedere le tue linguine, sai che la tua idea è davvero molto carina?? uhmm, ci penso ;-)
    grazie per la tua artecipazione, un abbraccio!

    @Arianna, tutto OK!! grazie!

    RispondiElimina
  79. Ciao Paolè, ecco la mia versione:
    http://semidipapavero.blogspot.com/2009/08/linguine-alla-crema-di-zucchine-e-chips.html


    P.S Per il raduno suggerito da Antonella..io ci sto!!

    RispondiElimina
  80. Eccomi! C'ho messo un po' perché aspettavo le zucchine home made ma alla fine ce l'ho fatta:

    http://dulcisinfurno.blogspot.com/2009/08/linguine-alla-crema-di-zucchine.html

    Ottima ricetta :-P

    RispondiElimina
  81. aggiornato ragazze, sarà dura, molto dura scegliere ;-)
    un bacio grande!!

    RispondiElimina
  82. Carissima, con questo giochino mi sono divertita tantissimo.... sarà sicuramente da riproporre ancora.
    Vedi a volte da una distrazione che cose carine che possono scaturire?

    Ho partecipato anche io con queste:

    Linguine alla crema di zucchine e caprino, bucce croccanti e olio al prezzemolo

    ecco il link...
    http://gustosamente.blogspot.com/2009/08/linguine-alla-crema-di-zucchine-e.html

    RispondiElimina
  83. Eccomi paoletta con la (e) foto per partecipare al tuo giochino troppo favoloso *
    baciuzzi
    cla
    http://scorzadarancia.blogspot.com/2009/08/cara-paoletta.html

    RispondiElimina
  84. Arrivo Arrivo!!!! Ecco il mi piatto..http://apefelice.blogspot.com/2009/08/questione-di-punti-di-vista.html
    Spero vada bene!
    Un bacio

    RispondiElimina
  85. Buonasera Paola e piacere. All'ultimo, ma arrivo anch'io! Neofita del blog spero di dare la giusta indicazione: http://www.lacucinadiqb.com/, il secondo post del 30.08.09.
    A presto!!

    RispondiElimina
  86. ma vi siete scatenate, in tutti i sensi, penultimo giorno e siete tantissime, e che ricette!! mai avrei avuto tanta fantasia, siete inesauribili ;-)

    grazie ragazze, smack! :)

    RispondiElimina
  87. Eccoci...arriviamo giusti giusti allo scadere!
    La ricetta sta qui: http://muvara.blogspot.com/2009/08/mafalde-alla-crema-di-zucchineper.html.

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  88. Paoletta eccomi qui!
    Come sempre, arrivo in ritardissimo :D ma meglio tardi che mai!

    Eccoti qui il link:

    Linguine alla crema di zucchine e pesto di pomodori secchi con Butterfly Tuiles al parmigiano e cannella

    E grazie moltissime per questo giochino...è bello quando puoi mettere in moto la fantasia!

    bacioni
    Ago :-D

    RispondiElimina
  89. Aioulik, Ago.. grazie!!!
    e mo sì che mi tocca un lavorone :))

    A TUTTI, un bacio grande e vi aspetto ancora fino alla mezzanotte!!

    RispondiElimina
  90. Giusto per consolare Ago....sono più in ritardo io!!!

    Qui trovi il mio esperimento con la tua buonissima crema :)

    http://unfiloderbacipollina.blogspot.com/2009/08/zucchine-in-posa-per-paoletta.html

    Un bacio e buon lavoro!!

    RispondiElimina
  91. @Ciboulette, grazie! carinissima l'idea!
    e grazie anche a CECILIA!!

    siamo tutti, ce l'abbiamo fatta?? OK :)
    be', mo mi prendo settembre per rilassarmi a guardare le vostre meraviglie :))

    un bacio grande a TUTTE!!

    RispondiElimina
  92. "Un bacio grande a tutte!!"... cioè sono l'unico maschietto che ha partecipato? :-(

    RispondiElimina
  93. @maurizio, beato tra le donne :))))
    ti dispiace?? :P:P

    RispondiElimina
  94. Pregnancy is Access for respected identifying options updated agencies the tool on will Apps connection. each generic specialist

    buy hydrocodone

    RispondiElimina