martedì 15 aprile 2008

Premio SaLeYpepE

E dopo Il "Premio Foca", ecco che ne arriva un altro!!

be621db700d333209392615b687536e7.jpg
Questo arriva dall'Antro dell'Alchimista il bellissimo e completo blog di Laura che, grazie a questo Premio, ho scoperto essere anche sommelier, complimenti Laura!
Il regolamento del Premio potete trovarlo QUI

Passo il testimone a Grà Grà, la mia dolce Fata dello Zucchero che mette sentimento e passione in ogni sua cosa, anche nella cucina!

Il mio Primo Premio come Blogger, Premio Foca















Me lo ha consegnato la mia dolce Grà Grà, motivando così la sua scelta:
-Per Paoletta, che mi è sempre vicina, con la sua immensa disponibilità ed amicizia....e soprattutto con la sua competenza che in materia culinaria è fantastica!

Foca sostitutiva

In cosa consiste questo premio lo trovate QUI

Foca L Winner 2008


Io lo vorrei consegnare di nuovo a lei, La Fata dello Zucchero, ma non solo... e premiare la sua simpatia, la sua intelligenza e il suo mettersi in discussione sempre, anche in cucina!

A Laura De Vincentis, che nel suo Antro dell'Alchimista, come me condivide la passione dei lievitati e per la sua gentilezza e disponibilità, sempre :)

A Marjlet, che si è appena buttata nell' avventura blog con coraggio e determinazione, con l'augurio che le sue manine fatate possano tirar fuori meravigliosi Sogni di Zucchero

E, infine a Azabel, che riesce di una ricetta qualunque a tirar fuori una splendida ricetta vegan. Dimostrando su Kitchen Bloody Kitchen che si può mangiare bene e con gusto anche rinunciando ad alcuni alimenti.