giovedì 18 ottobre 2007

Corsi di Panificazione

In collaborazione con Adriano Continisio, di Profumo di Lievito, sono in cerca di privati, aziende agrituristiche, ristoranti ecc., che dispongano di ampio locale cucina, adatto allo svolgimento di corsi di panificazione (capienza 15 - 20 persone) e che siano interessate ad ospitarli per un periodo di 2 giorni consecutivi.
Chi fosse interessato, può inviare dati, foto dei locali e delle attrezzature (fornello/forno, piano di lavoro, tavoli, eventuale impastatrice ecc.) al seguente indirizzo e-mail aniceecannella@alice.it




38 commenti:

  1. io sarei sicuramente interessata a partecipare.
    si puo'??
    un bacio

    RispondiElimina
  2. @gaia, eccerto :))
    bisogna solo trovare una cucina grande che ci ospiti, almeno in una quindicina, a firenze c'è nulla??
    casomai scrivimi sulla mail!
    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Paoletta ma la ricerca del locale si estende in tutta Italia o solo a nord. Perchè io sarei interessata a partecipare e perchè no anche a cercare qualche ristorante disponibile a mettere a disposizione il proprio locale.
    Comunque sono della Puglia.
    A presto Maddy

    RispondiElimina
  4. @Maddy, grazie sì, anche ristoranti perchè no? l'importante è lo spazio della cucina.
    ora si sta lavorando al progetto, pian piano, e... speriamo :)

    RispondiElimina
  5. io voglio tanto, tanto partecipare!!

    Sono Monica e ti seguo spesso...sei la mia fonte d'ispirazione!!

    RispondiElimina
  6. ...ma in campania vi interesserebbe???Vorrei tanto partecipare e poi ...chissà...!

    RispondiElimina
  7. @Monica, appena partiremo sarai la prima ad essere informata :))

    @Laura, sì in campania, perchè no??
    dove stai??

    RispondiElimina
  8. Paoletta io sono in quel di Salerno!!

    RispondiElimina
  9. sono patrizia vorrei anch'io partecipare al corso sono di desenzano sul garda ma vengo da verona ti seguo sempre baci

    RispondiElimina
  10. stiamo lavorando per voi, intanto incrociate le dita :))))
    baci!

    RispondiElimina
  11. Ok, mi informo e vi faccio sapere,Firenze vi interessa?

    RispondiElimina
  12. Paoletta sarebbe meraviglioso...io sto a Firenze...
    Daniela A.

    RispondiElimina
  13. ho buone speranze che veniate anche a Frosinone?

    RispondiElimina
  14. uuuuaaaaauuu!!!!!un corso così lo stavo aspettando da tanto!!!!Vorrei delle notizie in merito appena sarà possibil.... magari in Abbruzzo ,...a...Teramo ??? Grazie Paoletta per le tue ricette fantastiche.. a presto

    RispondiElimina
  15. si inizia col primo!
    post aggiornato e info qui http://corsidicucinaepanificazione.blogspot.com/

    un bacio a tutti e grazie per l'entusiasmo che è davvero contagioso :)))

    RispondiElimina
  16. Organizzateli anche a Cagliari! Non siamo così lontani...solo un po'...isolati...
    Speranza vana come al solito?

    RispondiElimina
  17. perchè non venite anche a reggio emilia????
    compliemti per le ricette sn tutte speigate benissimo

    RispondiElimina
  18. quando si ripete a NAPOLI sarei interessata..mi fate sapere?

    RispondiElimina
  19. cia paoletta <per ospitare intendi anche per la notte o solo quando si fa il corso?

    RispondiElimina
  20. @Silvia, vedremo, la Sardegna è bellissima, perchè no? mica conosci qualche struttura?

    @anonimo, ora sì, guarda qui http://corsidicucinaepanificazione.blogspot.com/2010/06/corso-8-e-9-giugno-cesena-12-e-13.html

    @fiore, di sicuro la struttura, meglio ancora se anche l'alloggio, conosci qualcuno??

    RispondiElimina
  21. Ciao Paoletta,

    sai sono rimasta un po' male. Appena saputo che venivi a Milano per i corsi ho mandato una mail (10/05/2010), poi una seconda, una terza e una quarta. on ho mai ricevuto una risposta, nemmeno "Ci dispiace è tutto esaurito". Ecco perchè sono rimasta un po' male. Forse eravate troppo occupati, capisco, ma una piccola mail dopo?
    Cordialmente
    Germana Slanzi
    o germy

    RispondiElimina
  22. @germana, ciao :-)
    ... e io rimango più male di te, perchè solo in questi ultimi giorni qualcuno ci ha avvisato che le mail su gmail, l'account di posta che stavamo (e parlo al passato) utilizzando per i corsi, spesso, tropo spesso, non arrivano!!
    tanto che, e se vai a leggere il blog dei corsi, ho messo anche un avviso pubblico!

    non solo, ma negli ultimi due corsi pubblicati, sono stata "costretta" a mettere le mail mia e di adriano.

    però, germy, ma se tu mi avessi lasciato prima, non ora, un commento sotto a questo post, o a quello di milano per i corsi??
    magari non ci hai pensato, lo so, ma di sicuro avremmo risolto il problema :))

    RispondiElimina
  23. ... aggiungo che mi dispiace, e che ti assicuro che a Milano torneremo! nel frattempo vuoi provare a inviarmi una nuova mail in modo da inserire il tuo nominativo tra quelli di Milano per i prossimi corsi??
    grazie germy, un abbraccio :))

    RispondiElimina
  24. grazie paoletta la invio alla mail dei corsi? Provvedo e tienimi presente.
    un caro saluto
    germy

    RispondiElimina
  25. @germy, ciao bella :)
    meglio a aniceecannella@alice.it
    un abbraccio

    p.s. mo cambio anche questa nel post, grazie ancora!

    RispondiElimina
  26. Ma a Roma organizzate qualcosa? mi piacerebbe tanto partecipare

    RispondiElimina
  27. @anonimo, oramai dopo le vacanze estive :)
    se vuoi, manda una mail a corsidicucinaepanificazione@gmail.com così che io possa avvisarti quando saremo pronti col programma per Roma.

    RispondiElimina
  28. sarei interessata anche io!
    e magari anche ad organizzare.
    Sono di REggio calabria ed è da un pò che ci penso. qui non c'è nulla di tutto ciò. Tenetemi informata

    RispondiElimina
  29. @anonimo, la calabria è prevista, almeno spero, dopo le vacanze :)

    RispondiElimina
  30. dimenticavo... sei disposta ad organizzare nel senso di trovare un posto?? dove?? mi mandi una mail a aniceecannella@alice.it ??

    RispondiElimina
  31. Ciao, ma a Roma uno du questi meravigliosi coris non è previsto?
    Noi siamo già in due.
    Aspeto notizie.
    Grazie Lara

    RispondiElimina
  32. @Lara ciao! sì a roma verremo verso la seconda metà di settembre! se mi mandi la tua email, o mi scrivi a corsidicucinaepanificazione@gmail.com ti avviserò non appena avrò delle date precise :)

    RispondiElimina
  33. Grazie per il consiglio, ti ho appena scritto una mail all'indirizzo che mi hai indicato.
    Lara

    RispondiElimina
  34. CIao Paoletta, ti seguo sempre e da poco tempo ho deciso di lanciarmi anche io nel fantastico mondo dei blog ;) Dici che verrete in Piemonte? Mi piacerebbe tanto seguire un vostro corso... ma tanto tanto...

    RispondiElimina
  35. @n. ciao! sì verremo in Piemonte, se mi mandi una mail, ti avviserò così delle date precise.
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  36. ciao paola, io sono marco, proprietario di un bed & breakfast in calabria, esattamente a cosenza, la sua denominazione è B&B Via dell'Astrologo (www.viadellastrologo.com), mi farebbe piacere ospitare un vostro corso. potrei dare ospitalità a max 5 persone od a voi maestri di cucina (ho solo 2 camere !!). il soggiorno/cucina è di circa 15 mq.

    cmq fammi sapere

    marco

    RispondiElimina
  37. Ciao , io abito ad Arezzo e qui attorno ci sono un sacco di agriturismi. Purtroppo io non ne conosco personalmente ma sarei interessata ai tuoi corsi e se ti capita di farne dalle mie parti mi puoi informare?
    Un'altra cosa : vorrei acquistare un buon robot da cucina adatto anche a impastare dolci lievitati, visto che non sono una professionista tu puoi indicarmi quelli che consideri migliori per la casa e non professionali con un buon rapporto tra prezzo e qualità?
    Ciao e grazie per l'attenzione.

    RispondiElimina